top of page

e.f.r. iNSTRUCTOR

L'RCP e il primo soccorso sono abilità fondamentali, importanti per tutti, non solo per i subacquei. Come Emergency First Response Instructor, insegni abilità basate su linee guida per le cure d'emergenza riconosciute a livello internazionale, e puoi offrire questi corsi a chiunque. Il bello dei corsi EFR è che, fornendo un ambiente rilassato nel quale praticare le abilità delle cure d'emergenza, rendono facile l'apprendimento. I tuoi studenti portano a termine il corso sentendosi sicuri delle loro nuove abilità e pronti ad aiutare chiunque ne abbia bisogno.

Gli unici requisiti per il corso sono che tu abbia almeno 18 anni e che abbia completato l'addestramento Emergency First Response Primary and Secondary Care (RCP e primo soccorso) negli ultimi 24 mesi. Per diventare PADI Instructor devi essere EFR Instructor, ma non devi aspettare fino ad allora per diventare un professionista. Puoi completare o ripassare questo addestramento durante il tuo corso per diventare PADI Instructor.

Come istruttore EFR, il tuo ruolo è di essere un istruttore che crea un ambiente di apprendimento positivo. Oltre ad apprendere come strutturare e organizzare il corsi EFR, farai pratica di come:

Presentare i contenuti dei corsi.
Incoraggiare l'auto-scoperta negli studenti.
Valutare la comprensione e la padronanza delle abilità degli studenti durante la pratica delle stesse.
Gestire efficaci esperienze di apprendimento basate su scenari.
Grazie al corso Emergency First Response Instructor, potresti ottenere crediti scolastici.

Vedi tutti i nostri corsi  e la nostra filosofia

EFR INSTRUCTOR.jpg
bottom of page