top of page
  • Immagine del redattoreSBLSUB

NEW PADI INSTRUCTOR


Quando la passione e la determinazione, sono la chiave di svolta della propria vita.

Babette, è l'esempio vivente di quando una persona vuole veramente dare una svolta alla propria vita, con determinazione, tenacia e passione.

Era il 2019 che questa "Ragazza" iniziava il suo percorso come subacquea, con quello che è il primo passo per addentrarsi in questo fantastico mondo sommerso, subito si accorse che era lo stimolo giusto di cui aveva bisogno per un radicale cambiamento, immediatamente dopo proseguì con i corsi di educazione continua, poi il COVID che bloccò letteralmente tutto, e per lei che in quel momento voleva scalare questa vetta è stato un duro colpo.

Pian pianino il ritorno alla normalità e subito il ributtarsi a capofitto in questa avventura, man mano macinava corsi su corsi, per specializzarsi in avventure sempre diverse, poi, si inizia a fare sul serio con il corso Rescue Diver prima e il corso Divemaster dopo, dove veramente devi iniziare a tirare fuori gli attributi (e che attributi la nostra Babette).

Subito inizia a fare esperienza, prima, una breve alla Maldive, dove inizia a capire la professione, poi tutta la stagione estiva in un Diving all' Isola d' Elba.

Nemmeno il tempo di rientrare e subito sotto con l' IDC fatto con tanto impegno e volontà (insieme a tante risate), e a degna conclusione di questo percorso, l' Esame Istruttori, superato brillantemente e a pieni voti, dunque a pieno titolo:

OWS Instructor PADI.


Ma non finisce qui...... Altre sorprese ci riserva la nostra Babi... ;-)









Per conoscere meglio chi siamo e quali sono i nostri corsi

106 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page