top of page
  • Immagine del redattoreSBLSUB

Prepariamoci per l’Underwater Selfie Day!

PADI® e GoPro uniscono le forze per promuovere il primo Underwater Selfie Day, ideato per fare in modo che quante più persone possibile – in tutto il mondo – si immergano e prendano posizione sulla salvaguardia dell’oceano. Sabato 7 novembre 2020 chiederemo alle persone di scattare il loro miglior selfie sott’acqua (o di condividerne uno da un’avventura passata) in modo da mostrare il mondo che vogliono salvare per permettere a tutti noi (e alle generazioni future) di continuare a cercare l’avventura anche in futuro. I partecipanti avranno la possibilità di vincere dei bellissimi premi.



Inondando per un giorno i social media con bellissimi video e foto subacquee, metteremo in risalto la nostra connessione con l’oceano, rivelando tutto il suo splendore e il perché valga la pena proteggerlo a milioni di persone in tutto il mondo.

Questo evento collaborativo è stato ideato per far conoscere la subacquea ad un pubblico incline all’avventura, aumentare la consapevolezza sulla possibilità di immergersi in questo periodo e per attirare l’attenzione sull’importanza di salvaguardare l’oceano.

Come sfruttare al meglio l’Underwater Selfie Day:

  1. Il giorno 7 novembre 2020, pubblica su Facebook, Instagram o Twitter il selfie subacqueo (foto o video) che hai fatto nel tuo sito di immersione preferito. È un ottimo motivo per condividere divertenti foto subacquee per una buona causa e per invogliare i subacquei ad immergersi con te. Accertati di taggare le foto PADI e GoPro con #underwaterselfieday, in modo che potremo condividere quelle che preferiamo e regalare 2.000 USD e tre nuove fotocamere GoPro HERO9!

  2. Invita i tuoi subacquei a pubblicare i loro selfie e a taggare te, il tuo negozio e il sito d’immersione. Che tu sia il loro professionista o il centro locale, o una loro destinazione subacquea favorita, beneficerai di un’incredibile esposizione sui social media.

  3. Se i tuoi subacquei ancora non hanno un loro selfie (o vogliono una scusa per farne uno nuovo), dì loro che sono ancora in tempo per organizzare un’immersione e scattarne uno.

  4. Aiuta i tuoi subacquei a prepararsi e aumenta i tuoi guadagni. Offri il corso PADI Digital Underwater Photographer Specialty in aula o tramite il PADI eLearning®. Se sei un distributore GoPro, valuta la possibilità di sfruttare la giornata per vendere una nuova fotocamera ai tuoi subacquei.

Maggiori informazioni su padi.com/underwaterselfieday.

68 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page